#gosigel

Dopo le vittorie con Maglie e Caserta, la Sigel va a caccia del tris a Roma (ore 16) contro Casal de’ Pazzi

Obiettivo continuità per la Sigel Marsala che andrà a caccia del tris di vittorie domani al Palafordstar di Roma contro Casal de’ Pazzi. Dopo i due brillanti successi al tie-break contro formazioni d’alta classifica come Maglie e Caserta, la squadra di Ciccio Campisi vuole proseguire lungo la strada traccita in questo entusiasmante avvio di stagione.
“Della partita di sabato scorso in casa con Caserta mi è piaciuta la capacità di saper soffrire – ha detto il presidente della Sigel Pallavolo Marsala, Massimo Alloro – avevamo regalato il nostro capitano (Clara Pinzone era infortunata, ndr), ma in campo le ragazze hanno fatto gruppo dimostrando di avere carattere e voglia di vincere, ingredienti fondamentali per disputare un buon campionato”.
Per la trasferta di Roma Campisi ha convocato 10 atlete, inserendo nella lista anche la claudicante Pinzone. La Sigel si troverà di fronte un Casal de’ Pazzi che alla prima ha perso in casa con Corato, mentre sabato scorso ha espugnato il campo di San Vito dei Normanni battendo 3-1 la Cedat 85.
“Il campionato è lungo – ha sottolineato Alloro – abbiamo vinto due partite al tie-break e sicuramente stiamo recitando la nostra parte. Penso che continueremo a divertirci ed a far divertire il nostro pubblico”.
Con 4 punti in classifica, la Sigel Pallavolo Marsala occupa il quarto posto alle spalle di Akragas e Corato prime a punteggio pieno e di Cisterna terza a quota 5. Dopo la rifinitura di questo pomeriggio al “Pala Bellina”, la squadra partirà in serata dall’aeroporto di Birgi per Roma dove domani alle 16 sosterrà il terzo esame di un campionato che si preannuncia molto interessante.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful