#gosigel

Dopo Conti, Pinzone e Macedo, confermata anche Maria Laura Patti

Inizia a delinearsi con chiarezza il roster della Pallavolo Marsala per il prossimo campionato di B1. Dopo l’ingaggio dell’opposto Federica Nasari, 22 anni, 188 cm., la scorsa stagione in A2 con Pomì Casalmaggiore, e le conferme della palleggiatrice, Eleonora Conti, e delle centrali Clara Pinzone Vecchio e Camilla Macedo, arriva la conferma anche per la marsalese doc, Maria Laura Patti.
Cresciuta nel settore giovanile della società, la Patti, 26 anni, alta 185 cm., avrà quest’anno l’occasione per dimostrare tutto il suo valore ritagliandosi un ruolo da protagonista.
“Mancano pochi tasselli per mettere ai nastri di partenza della B1 una buona squadra – ha detto il direttore sportivo, Maurizio Buscaino – con Ciccio Campisi in panchina ed una formazione composta da atlete giovani e motivate, siamo convinti che anche quest’anno la Pallavolo Marsala potrà fare bene”.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful