#gosigel

Domani (ore 18) scontro diretto per il primato Sigel-Agrigento. Coach Campisi: “Sarà il festival dello sport siciliano”

Si sono alternate in testa alla classifica lungo tutta la stagione e domani si ritroveranno di fronte al “Pala Bellina” in uno scontro diretto che, con ogni probabilità, sarà decisivo per il primato finale in classifica. A quattro giornate dalla conclusione della regular season la Sigel riceverà alle ore 18 l’Akragas Agrigento, formazione distaccata di una sola lunghezza dalla capolista. Lo spettacolo è assicurato in quella che il tecnico della Pallavolo Marsala, Ciccio Campisi, ha definito il “festival dello sport siciliano”.
“Deve essere motivo di vanto per tutti potere contare su due squadre siciliane che guidano un campionato difficile e competitivo come quello di B1 – ha sottolineato Campisi – è raro vedere, in qualsiasi disciplina, due squadre dell’Isola che lottano gomito a gomito per la promozione in Serie A”.
Campisi, catanese trapiantato a Marsala, è l’artefice della scalata di una “sorpresa” diventata una realtà del campionato. Dopo avere monopolizzato il girone d’andata con ben 8 vittorie consecutive, la rincorsa della Sigel si fermò proprio contro Agrigento. “Fu determinante l’apporto del pubblico, così come penso che potrà essere decisivo domani il sostegno della nostra gente – ha spiegato Campisi – tra due ottime squadre che sicuramente si equivalgono, i tifosi possono fare la differenza”.
La Sigel arriva alla partita decisiva della stagione in gran forma. Dopo il momento di “appannamento” in avvio di girone d’andata, la squadra di Campisi ha conquistato sette vittorie consecutive. “Il gruppo sta bene, è concentrato e determinato a fare un altro passo avanti in classifica – ha detto l’allenatore della Sigel – non sarà facile, ma siamo convinti di potere vincere una partita importante come quella con Agrigento. Per me è sicuramente il match più importante da quando alleno, sperando, però, che quello ancora più importante possa arrivare tra qualche settimana quando ci saranno i play off”.
Per lo scontro diretto decisivo per il primo posto, la Pallavolo Marsala ha proclamato la “giornata azzurra”. Sono sospesi tutti gli ingressi di favore: per assistere alla partita, bisognerà acquistare il biglietto che avrà il “solito” costo di 5 euro. Avranno libero accesso al “Pala Bellina” gli Under 14 ed i tesserati della Pallavolo Marsala.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful