#gosigel

Conviviale con la presenza dei nostri sponsor

Ha avuto luogo ieri sera una cena dedicata esclusivamente a tutto il parterre degli sponsor che anche per questa stagione di Serie A si stanno rivelando preziosi e fedeli compagni di viaggio e, che unita alla passione dei dirigenti per il volley, sono una componente imprescindibile più che mai al giorno di oggi. Non poteva mancare all’appuntamento il main sponsor Sigel che ha presenziato al gran completo, propinando parole di sostegno nei confronti di una società che seppur nelle difficoltà sa gestire i vari momenti.

La scelta della location raffinata ed elegante al tempo stesso per la reunion è caduta su il Ristorante “Le Caserie“, nostro partner commerciale della stagione corrente, sito nel pieno centro di Marsala. L’evento pensato dalla dirigenza, dedicato agli sponsor e volto a ringraziare il loro apporto fondamentale allo svolgimento dell’attività sportiva della Sigel Marsala Volley, ha rappresentato l’occasione per consolidarne i rapporti fondati e creati sulla fiducia meravigliosamente instaurati prima d’oggi. Infatti è possibile asserire che per certi versi una Serie A è gravata pure sulle loro spalle. La solidità di queste realtà del territorio ci da forza.

A loro, oltre che per la presenza (immancabile) alla serata, va tutta la riconoscenza del caso e il nostro sentito ringraziamento per l’affetto che ci riservano. Sempre grati.

UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY (Ph. Marco Pulizzi)

Rispondi