#gosigel

Continua senza soste la preparazione della Sigel Pallavolo Marsala…finalmente si salta!

E’ appena iniziata la quarta settimana di lavoro e la preparazione della Sigel Pallavolo Marsala comincia ad entrare nel vivo.

Finalmente si salta!

Dopo aver lavorato alacremente tra sala pesi e Palabellina, dedicando gran parte del lavoro alle sedute atletiche e alla tecnica individuale, questa settimana si è aperta con qualche …salto in più!

Sembra che le ragazze non aspettavano altro per liberare la propria energia, scaricando sul pallone quella che ormai viene definita “fatica utile”; nel pomeriggio, dopo la consueta seduta mattutina in sala pesi, le ragazze hanno potuto scaricare il lavoro accumulato in questi giorni e, nonostante la pesantezza delle gambe, hanno cominciato a far vedere qualche attacco con Giulia Mordecchi ed Erika Marino a distribuire sotto rete.

Ovviamente gran parte della seduta è stata dedicata ampiamente alla tecnica individuale, sulla quale Coach Campisi lavora con molta attenzione, ma almeno questa volta il lavoro, abbinato appunto ai salti in attacco, ha dato la possibilità alle ragazze di sciorinare i primi colpi sopra la rete.

In questa quarta settimana prenderà sempre più spazio l’attività di squadra in preparazione alle prime uscite stagionali quando la formazione marsalese proverà i primi schemi in una doppia gara che la vedrà impegnata con la Pasta Primeluci Castelvetrano, ottima squadra di B2 della provincia, nelle cui file giocano due ns. ex: Valentina Ognibene (centrale) e Sofia Giombetti (libero).

 

ognibenegiombetti

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful