#gosigel

Continua il momento negativo della Sigel Pallavolo Marsala: ancora una sconfitta tra le mura amiche

gabriella agola

Nell’ultimo match stagionale andato in scena al “Pala Bellina”, la Sigel Pallavolo Marsala, dopo aver illuso i propri tifosi vincendo agevolmente il primo set, ha poi ceduto punti e partita al Degregorio Terracina che si è imposto per 1-3 (25-17, 9-25, 18-25 e 25-27).

Le assenze di capitan Pinzone e Culiani, entrambe ai box per via di problemi fisici,  non hanno certamente agevolato la squadra lilybetana che, nonostante tutto, era scesa in campo con il piglio giusto, giocando con la giusta intensità ed aggiudicandosi, meritatamente, il primo parziale.

Il ritorno delle laziali nel corso del secondo set ed il contestuale calo di concentrazione delle locali hanno poi segnato negativamente l’esito del match; infatti, il passivo di 9-25 ha condizionato la prestazione delle azzurre nel terzo set, perso per 18-25.

In quello che poi si è rivelato essere l’ultimo atto della partita, Agola e compagne sono scese in campo con la giusta rabbia agonistica e, soprattutto, vogliose di approdare al tie break. Il set, molto equilibrato,  è stato giocato punto a punto e si è deciso ai vantaggi con il Terracina bravo a chiudere l’incontro con il tabellone che si è fermato sul 25-27.

Un’altra sconfitta che palesa tutte le difficoltà emerse nel girone di ritorno che, fortunatamente, volge al termine; il prossimo weekend, infatti, la Sigel sarà di scena a Siracusa contro una squadra giovane e, certamente, alla portata delle marsalesi.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful