#gosigel

Colpo di mercato: dalla serie A2 arriva Giulia Gibertini

Arriva dalla serie A il nuovo libero della Pallavolo Marsala. È Giulia Gibertini, 29 anni, l’ultimo colpo di mercato del Direttore sportivo, Maurizio Buscaino. La scorsa stagione ha disputato da titolare il campionato di vertice di A2 con Pomì Casalmaggiore.
“Non ho avuto alcun dubbio ad accettare la proposta di Marsala – ha detto la Gibertini – si sta allestendo una squadra molto competitiva e sono sicura che lotteremo per tornare in serie A. Chi conosco? Ho giocato la scorsa stagione con la Nasari ed a Parma ho condiviso con Eleonora Conti la splendida cavalcata della squadra fino alla promozione in A1”.
La carriera di Giulia Gibertini è iniziata nelle giovanili del CUS Parma nel 1998. Nel 2000 è entrata a far parte del Viadana Volley, in Serie B2, mentre l’anno successivo, nella stessa categoria, ha giocato nel Terre Verdiane Fontanellato.
Dopo l’esperienza in Serie B1, prima nel Campitello Volley e poi nella Pallavolo Crespellano, nella stagione 2004-05 la Gibertini è stata ingaggiata dal Parma Volley Girls, squadra nella quale ha giocato per otto stagioni e con la quale, partendo dalla Serie B2, ha ottenuto promozioni in serie fino a giungere alla Serie A1 nella stagione 2011-12. Lo scorso anno ha giocato titolare il campionato di A2 con Pomì Casalmaggiore.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful