#gosigel

Coach Ciccio Campisi è soddisfatto del lavoro svolto in queste prime due settimane di preparazione…ASCOLTA L´INTERVISTA!

CiccioCampisi

Dopo due settimane di lavoro è tempo di primi bilanci per la Sigel Pallavolo Marsala. Soddisfatto coach Ciccio Campisi che, di concerto con mister Titone e, soprattutto in questa primissima fase, con il preparatore atletico Paolo Modica, sta svolgendo un’attività prettamente di potenziamento, lavorando in sala pesi di mattina ed al “Pala Bellina” nel pomeriggio.

Le ragazze stanno lavorando bene  – ha spiegato Campisi che guiderà quest’anno la Sigel nel campionato di B1 – i segnali sono sicuramente positivi ed il gruppo si sta amalgamando. E’ stato costruito un roster, che dovrà essere completato con il tesseramento di un’altra banda, giovane ma con atlete che riteniamo funzionali al nostro progetto“.
Come dichiarato dal tecnico catanese, marsalese ormai d’adozione, il direttore sportivo Maurizio Buscaino dovrà completare l’organico con l’ingaggio di un’ultima atleta e, proprio da quest’oggi, una ragazza si è aggregata al gruppo per provare per tutta la settimana.

Per saperne di più, vi invitiamo ad ascoltare l’intervista con coach Ciccio Campisi…

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful