#gosigel

Carissimo Presidente…..un magnifico “spot” di sportività “made in Romagna”!

Oggi, inaspettatamente, ma cosa assai gradita, ho ricevuto la lettera che riporto qua sotto.
Ne voglio condividere, nella sua semplicità, i valori che essa manifesta. Lo voglio fare con tutti voi…atlete….tecnici….staff…tifosi e appassionati di pallavolo, tutti protagonisti di un bellissima esperienza andata in scena e di cui tutti quanti conserveremo un bellissimo ricordo.
Le parole che scorrono in queste poche righe contengono i grandi valori che insieme condividiamo nel praticare il nostro sport, che sia fatto in Sicilia, in Romagna o in Lombardia frutto di passione e di grande sportività.
“Carissimo Presidente,
terminata la Final Four e riposato dopo le intense ed eccitante giornate, desidero ringraziarti per la collaborazione concessa in occasione della Vostra venuta a S. Giovanni in Marignano.
Conoscevo già la ricca nobiltà di spirito dei Siciliani, la loro forza d’animo, la grande generosità,  qualità che ho riscontrato anche in tutti Voi.
Lo sport ha consentito di farci conoscere e di ciò ne sono molto felice, spero, pertanto, di poterti reincontrare presto.
L’enorme cassata, che abbiamo mangiato lunedì 28, era eccezionale, così come il Marsala. Io sono un estimatore di questo vino ma nella nostra zona non sono mai riuscito a trovarne uno di tale eccezionale qualità.
Mi permetto di chiederti come fare per acquistarne alcune confezioni.
Ringraziandoti ancora per la collaborazione, pregandoti di estendere i miei ringraziamenti a tutti i tuoi collaboratori, colgo l’occasione per porgerti distinti saluti.
Pol. A. Consolini ASD
Roberto Filipucci “

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful