#gosigel

Buone indicazioni per coach Campisi dal test amichevole di ieri pomeriggio contro il Tremestieri

Immagine

Ieri pomeriggio, dopo il primo test amichevole di giovedì contro la compagine di serie “B2” del Castelvetrano, la Sigel Pallavolo Marsala è tornata in campo al “Pala Cannizzaro” di Caltanissetta per sfidare la formazione di pari categoria della Messaggerie Orizzonte Volley Tremestieri.

Al termine di un match bello e combattuto, la formazione lilybetana ha dovuto cedere il passo alla compagine alla squadra allenata da coach Corrado Scavino che si è imposta per 3-1 (22-25, 25-18, 25-15 e 25-21).

Buona la partenza delle azzurre che si sono aggiudicate il primo set mettendo in pratica quanto provato in palestra nel corso di queste prime quattro settimane di preparazione; alla distanza, però, i carichi di lavoro hanno inciso sulla prestazione delle azzurre che hanno lasciato il passo alle catanesi, apparse più avanti e, soprattutto, con più match amichevoli disputati sulle gambe.

Il risultato non mi importava – ha dichiarato il tecnico azzurro Ciccio Campisi – dovevamo provare determinati automatismi e lo abbiamo fatto discretamente bene. Logicamente, abbiamo ampi margini di crescita e prima del 18 ottobre, data del debutto in campionato, abbiamo inserito in calendario altre amichevoli, fondamentali per poter provare la squadra e gli schemi di gioco“.

In settimana, la squadra cara al presidente Alloro tornerà in campo , questa volta al “Pala Bellina”, per affrontare nuovamente il Castelvetrano.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful