#gosigel

Auguri dottoressa!!

Valentina Biccheri non è solamente l’opposto della Sigel Pallavolo Marsala che nella partita di esordio ha timbrato 15 punti contro Frascati, da oggi è anche la “dottoressa” Biccheri!

Dopo la bella partita giocata sul taraflex di Marsala, la ventiquattrenne aretina, è volata alla volta di Napoli dove ha discusso la propria tesi di laurea (guarda caso su ” Educazione sportiva in Italia e all’estero”) tagliando un traguardo che non è nuovo nel nostro sport, a conferma che alle doti fisiche e tecniche, indiscusse, spesso si associa una “bella testa” .

Valentina si è laureata in Scienze della formazione e dell’educazione, con 94/110, a lei e ai genitori (che hanno sicuramente dei grossi meriti) un grosso applauso da tutta la famiglia della Sigel Pallavolo Marsala, compagne di squadra, tecnici, dirigenti , sponsor…..e tifosi che sicuramente, dopo la prestazione di sabato, le vogliono già bene!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

1 Response

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful