#gosigel

arriva il derby di sicilia

Sabato 31 ottobre alle 17.30 andrà  di scena al Palabellina l’unico derby di Sicilia della stagione.

La Sigel affronterà davanti al pubblico amico le messinesi della Mam Santa Teresa in una gara piena di significati e attesissima in entrambi gli ambienti.

Sarà la partita delle ex. Tra le file di Santa Teresa spiccano i volti della schiacciatrice Nellina Mazzulla, dell’opposto Sara Ruberti e del libero Federica Pietrangeli, tutte atlete che hanno vestito i colori della società lilibetana ma anche Simona Rotondo,  Ambra Composto e Fabiola Ferro, pur non essendo mai state giocatrici della Sigel  a Marsala sono di casa…sempre da avversarie, corrette, stupende atlete esempio di lealtà sportiva.

A completare il roster messinese la regista Agostinetto giocatrice di valore che ha calcato nel passato i parquet di serie A dando al Santa Teresa quel valore aggiunto che ne fa sicuramente una compagine da primissimi posti.

L’inizio di stagione è stato in chiaroscuro  per la Mam……vittoria in trasferta in terra pugliese,  a Maglie, e inopinata sconfitta interna al tie break sabato scorso in casa con l’Ostia Volley, un motivo in più che spingerà le atlete dello stretto a cercare risposte positive nella gara di sabato a Marsala.

  • Per la Sigel sarà dunque uno scoglio durissimo da superare ma la squadra di Campisi ha le motivazioni giuste e la concentrazione è altissima dopo il doppio successo di inizio stagione. Le ragazze lilibetane hanno ancora voglia di divertirsi e di divertire…..al campo l’ardua sentenza!

l

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful