#gosigel

Ancora una trasferta per la Sigel Pallavolo Marsala: sabato in campo a Montella!

IMG_5345

Dopo il successo di sabato scorso in terra pugliese, la Sigel Pallavolo Marsala si prepara ad un’altra lunga trasferta; questa volta, la formazione cara al presidente Massimo Alloro andrà a giocare in terra Irpina contro l’Acca Montella, compagine reduce dalla sconfitta interna con Arzano ed a quota 8 punti in classifica generale.

 In settimana, le ragazze si sono allenate alacremente agli ordini di coach Ciccio Campisi che, soddisfatto per i miglioramenti palesati nelle ultime uscite, sta lavorando per migliorare alcuni automatismi di gioco e, soprattutto, per evitare quei cali di concentrazione e quei blackout che, come accaduto nelle gare precedenti, rischiano poi di compromettere l’esito finale del match.

 La partita contro le campane, attardate di un punto in classifica rispetto alle lilybetane, è una sorta di “prova del nove” per verificare lo stato di crescita della squadra e la tenuta psicologica. Pinzone e compagne, che finora sono riuscite a dare del filo da torcere a tutte le squadre affrontate, scenderanno in campo per dare seguito al primo successo esterno e per conquistare altri punti preziosi in chiave classifica.

 Ancora una volta, grazie alla collaborazione del team manager Bruno Maltese, Radio Itaca, la radio dello sport, scenderà in campo al fianco della Sigel Pallavolo Marsala per raccontarvi quanto accadrà in campo sui 98.4 ed in streaming su www.radioitaca.it.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful