#gosigel

Ancora un test amichevole per la Sigel Pallavolo Marsala

 

esordio si Anita Buscaino

Dopo la sfida di venerdì pomeriggio contro la compagine di Castelvetrano, conclusasi 3-1 in favore delle azzurre, ieri pomeriggio la squadra di coach Ciccio Campisi è tornata in campo per un nuovo test amichevole.

Questa volta, per via sempre delle difficoltà che vi sono a reperire in Sicilia occidentale squadre femminili di serie “B”, la società ha invitato al “Pala Bellina” la compagine maschile del Santa Ninfa che prenderà parte al prossimo campionato di “I divisione”.
Nonostante le difficoltà di adattamento, le lilybetane hanno potuto provare nuovamente alcuni automatismi di gioco e, soprattutto, il tecnico ha cercato di lavorare per migliorare l’intesa tra la nuova e brava palleggiatrice, la giovanissima Giulia Gennari, e le centrali.
Per la cronaca, la gara si è conclusa 2-2 e, al termine, coach Campisi ha concesso 48 ore di riposo alle proprie atlete prima di riprendere a lavorare in vista del debutto stagionale di sabato prossimo a Brindisi.
Da sottolineare che, nel corso della gara, l’allenatore ha dato spazio anche alla giovanissima palleggiatrice Anita Buscaino, figlia del d.s. Maurizio, accolta con molto affetto dalle compagne al suo ingresso all’interno del rettangolo di gioco.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful