#gosigel

Ancora un test amichevole per la Sigel Pallavolo Marsala

image

Ieri pomeriggio, per la terza volta in appena 10 giorni, la Sigel Pallavolo Marsala ha affrontato il Castelvetrano, formazione che prenderà parte al campionato di serie “B2” che aprirà i battenti il prossimo weekend, per collaudare ulteriormente i meccanismi di gioco.

Per la cronaca la gara si è conclusa 3-0 in favore delle marsalesi che, a tratti, hanno anche sciorinato una discreta pallavolo, dimostrando maggior feeling sotto rete. Prova positiva, dunque, e segnali incoraggianti per mister Ciccio Campisi ed il suo staff.

Le azzurre, sabato pomeriggio, saranno di scena a Brindisi per la prima gara ufficiale della stagione; non sarà una trasferta agevole per capitan Pinzone e compagne che, consapevoli che hanno ancora ampi margini di miglioramento, cercheranno di uscire indenni contro una, almeno “sulla carta”, delle squadre più forti del torneo di serie “B1” girone “D”.

Fiducioso il presidente Massimo Alloro che, seppur conscio delle insidie delle prime tre gare di campionato, confida in un gruppo giovane e che, soprattutto, ha voglia di mettersi in mostra.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo ad ascoltare l’intervista allegata…

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful