#gosigel

Ancora Sigel…fortissimamente Sigel….il “main sponsor” è servito!

I primi colpi di mercato e l’ufficializzazione del girone D della B1 femminile, hanno movimentato la settimana pallavolistica a Marsala, dove, tra un bagno e una “botta” di calore (le temperature climatiche sono salite prepotentemente, per fortuna NOI abbiamo il mare!!), in città si comincia a parlare e a discutere di come sarà la stagione della SIGEL PALLAVOLO MARSALA.

Già..ancora Sigel,  sempre Sigel, il “main sponsor” è servito!

Il gelato artigianale di Sicilia, della Sigel,  accompagnerà ancora, per l’undicesimo anno, le “valchirie” azzurre nell’ennesima avventura nazionale:

” Parlare di Sigel oggi e non pensare alla Pallavolo Marsala è veramente difficile, così come nei luoghi sportivi del volley preposti (federazione e lega) ormai la società del presidente Alloro ha perso la sua denominazione originale e tutti la conoscono come SIGEL MARSALA. Che dire, ancora un grazie infinito all’amministratore delegato Massimo D’Amico e alla sua famiglia per esserci ancora vicini, per noi è un grande punto di forza e sopratutto lo stimolo a fare bene. Sappiamo che la Sigel sola non è sufficiente a sostenere un campionato nazionale come quello di B1 , ma avere già uno sponsor importante è fondamentale se vogliamo costruire qualcosa di duraturo e progettare un futuro in grande”.

Sono le parole del DS Buscaino, l’indomani della formalizzazione dei gironi e della certezza di avere ancora la Sigel al proprio fianco. Sei romane, tre campane, due pugliesi, due siciliane (Sigel e S. Teresa) e Isernia (Molise), formeranno il calendario che sarà ufficializzato dopo il primo agosto, ma già dalla composizione dei gironi si intuisce quanto dura sarà la stagione sia da un punto di vista logistico che economico, aggiungendo anche il valore di squadre, alcune molto giovani, altre esperte e già competitive per far capire che ci sarà da lottare se si vorranno mantenere gli obiettivi ambiziosi di una società che rappresenta già da anni un esempio di programmazione e di competenza e che vuole lanciare il suo guanto di sfida.

Marsala c’è e la SIGEL sarà protagonista……

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful