#gosigel

Amichevole con Pasta Primeluci Castelvetrano (B2) sabato ore 17.00 Palabellina

amichevole a castelvetrano n.1

Sabato pomeriggio gli appassionati e i tifosi di volley possono assistere alla prima uscita, tra le mura amiche, delle “sigelline” in una amichevole organizzata con Pasta Primeluci Castelvetrano (roster di B2) che ha già avuto il “primo atto” mercoledi scorso nella Città degli Ulivi con la netta affermazione delle ragazze di Campisi per 3-0.

Ovviamente lo staff tecnico ha deciso di organizzare queste prime due amichevoli con una squadra di serie inferiore, ma con ottime atlete come la Valentina Ognibene (per inciso ex della Sigel e marsalese doc), Sofia Giombetti (l’anno scorso libero della Sigel) e Stefania Liguori (ex Terracina), per consentire alle proprie ragazze di incominciare a mettere adrenalina in corpo e perfezionare i meccanismi di gioco, ancora solo accennati nella prima amichevole di Castelvetrano.

Saranno seguiti con interesse i progressi che la squadra farà partita dopo partita in un processo di avvicinamento graduale verso l’inizio del campionato che ricordiamo sarà il 17 Ottobre p.v. con esordio interno contro Frascati, a tale scopo la Sigel sarà di scena nel prossimo fine settimana in un torneo a Soverato con due squadre di A2 (Soverato e Palmi) e una di B1 (Santa Teresa ME).

Quello di sabato al Palabellina sarà la prima occasione per far conoscere ai propri tifosi la nuova squadra sperando in un …”Colpo di fulmine”!!

Fischio di inizio alle ore 17.00

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful