#gosigel

Altro rinforzo per la Sigel Pallavolo Marsala: Ingaggiata la schiacciatrice castelvetranese Gabriella Agola

“Finalmente sono tornata a casa”. Gabriella Agola ha la felicità sul viso di chi sperava di potere giocare nuovamente nella sua terra. Dopo anni di peregrinare in giro per l’Italia, il presente ed il futuro della ventisettenne schiacciatrice di Castelvetrano sarà a Marsala. Per lei non è una novità assoluta perché ha già indossato la maglia della Sigel quando la squadra militava in serie C.

“Sono felice perché volevo fortemente tornare nella mia terra – ha detto la Agola – ho trovato a Marsala l’ambiente ideale per potere dare il mio contributo ad una squadra dalle grandi potenzialità. Penso che la Sigel possa disputare un gran bel campionato e togliersi tante soddisfazioni”.

Cresciuta nella Free Volley, la Agola ha giocato 3 anni in B1 con la maglia del Castelevetrano, poi il trasferimento alla Pallavolo Marsala in serie C, quindi l’approdo in A2 a Castellana. Nel curriculum della schiacciatrice trapanese esperienze anche a Soverato (B1), Valenzano (B1) e Sabaudia (3 anni in B1).

“L’anno scorso – ha spiegato Gabriella Agola – ho iniziato la stagione a Potenza, ma poi sono andata via ed ho vinto la B2 con la Montella Volley. Adesso mi aspetta e ci aspetta un campionato tosto perché sono tante le squadre che puntano alle prime posizioni, ma sono convinta che la Sigel abbia tutto per recitare un ruolo di primo piano”.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful