#gosigel

Altra settimana di allenamento per la Sigel Pallavolo Marsala in attesa delle prime amichevoli

In alto i nuovi arrivi In basso le riconfermate

In alto i nuovi arrivi
In basso le riconfermate

Dopo tre settimane di preparazione in vista del debutto in campionato  è tempo di verifiche per la Sigel Pallavolo Marsala. La squadra di coach Ciccio Campisi, ormai a lavoro da quasi un mese, sta iniziando a trovare un giusto assetto in campo ed attende di poter testare il lavoro svolto scendendo in campo per le prime gare amichevoli.

Le ragazze stanno lavorando bene e già si vedono i primi risultati – ha spiegato l’allenatore catanese che, anche quest’anno, guiderà la Sigel nel campionato di serie “B1” girone “D” – è davvero un bel gruppo. Stiamo lavorando alacremente e credo sia arrivato il momento di scendere in campo per provare qualche automatismo di gioco e, contestualmente, verificare cosa deve essere migliorato. Inoltre, avendo una nuova e giovane palleggiatrice, sarà fondamentale farle trovare il giusto affiatamento con le nostre centrali e, logicamente, anche con le bande. Per fare ciò, ho chiesto alla società di organizzare qualche test amichevole, magari iniziando con la vicina formazione del Castelvetrano (squadra che prenderà parte al campionato di serie “b2” girone “I”)”.

I dirigenti liybetani, assecondando la volontà del tecnico, stanno già panificando un eventuale match con gli amici di Castelvetrano e, contestualmente, stanno valutando la possibilità di partecipare ad un triangolare che si giocherà, presumibilmente il primo weekend di ottobre, a Caltanissetta. Quella sarà, sicuramente, la giusta occasione per confrontarsi con formazioni di pari categoria.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful