#gosigel

Allenamento mattutino e fine settimana di riposo per le “Sigelline”

Con la seduta in sala pesi di stamattina si è conclusa la seconda settimana di lavoro per le ragazze della SIGEL PALLAVOLO MARSALA.

Alle ore 09.00 il gruppo atlete con Coach Campisi e con il Direttore Tecnico prof. Enzo Titone si è presentato puntuale presso la palestra FITNESS CLUB di Via degli Atleti, ritrovo storico della PALLAVOLO MARSALA, nel corso della sua lunga militanza nei campionati nazionali, sede dove si ha il compito ben preciso di dare “muscoli” e “resistenza” alle ragazze lilibetane.

Dopo il lavoro mattutino, completato con una seduta tecnica di recupero per alcune atlete al Palabellina, coach Campisi ha concesso un giorno e mezzo di riposo alle sue ragazze per ritrovarsi lunedi alla ripresa degli allenamenti…strameritato riposo dopo le fatiche dei giorni scorsi al caldo di un settembre che si prospetta quantomai torrido!

Ieri sera, dopo l’allenamento pomeridiano, festicciola in famiglia per festeggiare il compleanno di Valentina Salzano, una new entry nel gruppo di quest’anno, che sta conquistando tutti con la sua dolcezza e la sua discrezione.

Auguri Vale!!!!

valentina salzano

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful