#gosigel

Al “Pala Bellina” arriva la seconda forza del campionato

img societa

Dopo aver lasciato l’intera posta in palio a Cutrofiano, la Sigel Pallavolo Marsala ha lavorato alacremente per poter ben figurare al cospetto del quotato Palmi, compagine attualmente al secondo posto in classifica a quota 29 punti e reduce dalla sconfitta interna contro Maglie.

La voglia di rivalsa delle calabre sarà contrapposta alla voglia delle lilybetane di ben figurare dinnanzi al pubblico amico; le azzurre, che in settimana si sono allenate con molta intensità agli ordini ci coach Ciccio Campisi, sono vogliose di tornare a giocare al “Bellina” dove lo scorso 24 gennaio, in occasione dell’ultimo match interno disputato, conquistarono un importante successo contro il Siracusa.

All’andata, al termine di una prestazione incolore, le marsalesi tornarono a casa a mani vuote e, soprattutto, con la consapevolezza di aver giocato male e con poca determinazione. Proprio dopo quella gara, il gruppo incominciò a prendere coscienza dei propri mezzi e, cosa più importante, iniziò a vincere. Adesso sarà un’altra storia e ci saranno stimoli diversi.

Ad arbitrare il match saranno Riccardo Lucini e Gianluca Urbano entrambi di Lucca. Come sempre il fischio di inizio è fissato per le 17.30

Intanto, anche questa settimana, la dirigenza della Sigel Pallavolo Marsala, nella persona del professor Piero Patti, ha organizzato il classico incontro con gli studenti per promuovere questo splendido sport tra i giovani. Con l’occasione sono stati distribuiti dei biglietti per l´ingresso gratuito al “Pala Bellina” che, per l´occasione, sarà abbinato ad un sorteggio che si terrà al termine dell´incontro. I genitori che verranno ad accompagnare i propri figli alla partita usufruiranno, anche loro, di ingresso gratuito.

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful