#gosigel

Agrigento supera la Sigel e si aggiudica il “1^ Trofeo Akragas”. Giovedì al Pala Bellina la rivincita

Priva delle centrali Pinzone e Macedo, rimaste a Marsala per piccoli problemi fisici, la Sigel ha sostenuto un probante primo test stagionale questo pomeriggio a Porto Empledocle nel “1^ Trofeo Akragas”. La manifestazione ha visto il sucesso di Agrigento che ha battuto in finale proprio la squadra di coach Campisi che si è presentata al “Pala Hamel” con Titone e Corbasa, ovvero due “ragazzine” protagoniste la scorsa stagione dell’11^ posto assoluto alla fase nazionale dell’Under 18.

Nella prima partita del triangolare l’Agrigento di Tani Frinzi Russo ha avuto la meglio sulla Golem Palmi per 2-1. Con lo stesso punteggio la Sigel nel secondo match ha superato le calabresi (21-25 26-24 15-13 i parziali) con Federica Nasari gran protagonista. Nella partita conclusiva, Agrigento ha battuto la squadra di coach Campisi per 2-0 (25-16 25-22), una squadra che presentava Corbasa di banda e Titone centrale.

Giovedì si replica: alle 17.30 (l’orario è da confermare) la Sigel ospiterà al Pala Bellina l’Agrigento.

“E’ stato un buone test contro formazioni già ben rodate – ha sottolineato il direttore sportivo della Pallavolo Marsala, Maurizio Buscaino – era la nostra prima uscita stagionale e senza le centrali Pinzone e Macedo, non si poteva sicuramente fare di più. Siamo,, comunque, soddisfatti perchè tutte le nostre atlete, ragazzine in testa, hanno dimostrato di essere sulla buona strada. In questo momento conta poco il risulato, conta lavorare duramente per farci trovare pronti tra poco meno di un mese per l’inizio del campionato di B1”.

Nella foto Maria Laura Patti

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful