#gosigel

Aderisci alla campagna di sponsorizzazione sportiva Kinder+Sport +1click. Vota Pallavolo Marsala

La campagna di sponsorizzazione sportiva Kinder+Sport +1click offre a chiunque sia interessato la possibilità di aiutare una Società o Associazione sportiva a vincere una concreta opportunità di sostegno economico per promuovere la pratica sportiva fra i giovani.
Fino all’8 dicembre 2013 ci sarà, quindi, la possibilità di “aiutare” la Pallavolo Marsala a piazzarsi in uno dei 5 posti che consentono di ricevere una donazione in denaro.
In pratica ci si collega alla piattaforma clickraising Kinder+Sport 1ClickDonation: qui gli utenti voteranno donando click alla Pallavolo Marsala.
Per aiutare la Pallavolo Marsala a vincere, sarà anche possibile promuovere la sua partecipazione invitando gli amici a votarla.
Le 5 Associazioni più cliccate riceveranno da Kinder+Sport una donazione in denaro, per un valore complessivo di 40.000 euro:
•15.000 euro alla prima classificata;
•10.00 euro alla seconda classificata;
•7.500 euro alla terza classificata;
•5.000 euro alla quarta classificata;
•2.500 euro alla quinta classificata.
I click potranno essere effettuati dal sito: www.kinderpiusport.it, dalla pagina Facebook www.facebook.com/kinderpiusport (tramite l’apposita App) e dal sito www.1clickdonation.com.
Kinder+Sport, il progetto di Ferrero per promuovere lo sport come un’abitudine quotidiana, con questa iniziativa sostiene le Società e Associazioni sportive italiane attraverso una nuova solidarietà digitale, avviando tramite i social network un dialogo diretto con gli utenti che si trovano al centro di un grande progetto di promozione della pratica sportiva fra le giovani generazioni.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful