#gosigel

A che punto siamo….

Siamo alla 18a giornata, 5a di ritorno.

Fermiamoci e guardiamo per un attimo la classifica. La Sigel stacca le immediate inseguitrici di nove punti e la quarta in classifica di undici.

Mancano otto giornate alla fine della “regolar season” e i prossimi impegni delle “sigelline” sono equamente suddivise tra partite in casa (VolleyRo Cd Roma, Ostia Volley, Aprilia, Napoli) e in trasferta (Arzano, Maglie, Friends Roma, Isernia).

La sconfitta subita a Sabaudia da una “coracea” Terracina non ha fatto danni irreparabili. Certo brucia il 3-0, sopratutto brucia la prestazione non all’altezza delle precedenti. Ma la classifica parla chiaro. La Sigel sarà “padrona del proprio destino”.

Sabato arriva al Palabellina il VolleyRò C.dei pazzi Roma, seconda in classifica e squadra in piena zona play off. Ogni giornata c’è uno scontro diretto e il big match di questa settimana sarà in terra lilibetana.

Sarà l’occasione per rispondere sul campo ai dubbi sollevati dopo la sconfitta di Sabaudia.

Dietro alle battistrada sgomitano in tanti. Primi fra tutti Aprilia che porta gli stessi punti delle romane del VolleyRò ma con un quoziente set peggiore che le colloca al terzo posto.

Le speranze di un “controsorpasso” di Aprilia sono nelle mani della Sigel. A margine della zona verde a seguire con interessata attesa sta Cutrofiano. Per quanto ovvio anche i salentini aspirano ad una volata “play off” quanto mai incerta ed equilibrata.

Diciamo che fino ai 31 punti di Montella, passando dunque dai 32 di Arzano e Santa Teresa, l’incertezza regna sovrana.

In un torneo di grande equilibrio anche Terracina e Maglie non sono tagliate fuori (a 28 punti)………e la speranza è ultima a morire.

In coda la situazione sembra più chiara. Napoli e Isernia hanno ottenuto punti pesantissimi recentemente che ne hanno permesso l’allungo dalla zona retrocessione dove invece restano pesantemente invischiate  Friends Roma, Frascati e Ostia.

Mancano otto giornate, otto settimane ancora di sofferenza e poi …le je son fè, rien ne va plus!!!

 

 

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful