#gosigel

La Sigel Pallavolo Marsala ospita Arzano

campisi - modica

La Sigel Pallavolo Marsala, dopo il passo falso di Pescara, tornerà in campo sabato alle 17.30 con il dichiarato obiettivo di conquistare l’intera posta in palio. Ormai il successo manca da troppo tempo, correva infatti il 24 gennaio quando le azzurre si imposero per 3-0 nel derby con il Siracusa; al “Pala Bellina” arriverà l’Arzano, compagine reduce dal successo interno per 3-1 con Maglie ed attualmente terza forza del campionato con ben 31 punti conquistati.

 Non sarà una partita semplice per le ragazze di coach Ciccio Campisi che, in settimana, hanno lavorato per migliorare alcuni automatismi di gioco e, soprattutto, per ritrovare quella continuità di gioco e quella spavalderia che avevano permesso di concludere benissimo il girone di andata.

 L’obiettivo, come più volte ribadito dalla dirigenza lilybetana, è quello di disputare un bel campionato e, in modo particolare, di valorizzare le giovani atlete in organico e, nonostante i risultati negativi dell’ultimo mese, i presupposti di chiudere in buona posizione la stagione continuano ad esserci.

 Intanto, anche questa settimana, il professor Piero Patti ha organizzato il classico incontro con gli studenti per promuovere questo splendido sport tra i giovani. Con l’occasione sono stati invitati i giovani allievi dell’Istituto “Mario Nuccio”, dell’Istituto “De Gasperi” e del plesso che insiste in contrada Terrenove Bambina a presenziare numerosi all’importante match di domani pomeriggio.

Rispondi

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful